DONNA NEL QUOTIDIANO

non ti resisto emma booksSiamo lieti di annunciare gli 8 racconti selezionati per l’Antologia esito del concorso Donna nel Quotidiano, che vede la collaborazione della casa Editrice digitale Emma Books, sigla editoriale di narrativa, memoirs e manualistica, al femminile, Literaria Servizi Editoriali e Agenzia letteraria e la media partnership di ZEST Letteratura sostenibile.

  1. L’amore è un attimo – Michele Lamacchia
  2. L’attesa – Erika Filardo
  3. Black&White – Nadia Gambis
  4. Coccodrillo – Ivana Margarese
  5. Coriandoli di sera – Sandra Maria Dami
  6. Fame da bue – Emanuela Chiriacò
  7. Mi avrebbe piaciuto – Maria Tronca
  8. Teneramente – Dario Maria Desantis

La raccolta di racconti sarà presentata in occasione del Salone Internazionale del Libro a Torino, insieme agli autori/autrici che saranno disponibili, in un evento di cui vi daremo dettagli a breve.

Inoltre, abbiamo molto apprezzato la varietà delle scritture e delle storie di tutti i lavori proposti, e per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione, per i racconti non inclusi, lo Spazio di narrazione del portale ZEST Letteratura sostenibile. Chi lo desidera, tra coloro che hanno partecipato, può inviare all’indirizzo: associazione@wefeelgreen.org conferma  di disponibilità alla pubblicazione del racconto sul Portale ZEST .

Ringraziamo tutti per aver aderito all’iniziativa.

 

emma booksEmma Books: sigla editoriale di narrativa, memoir e manualistica. Al femminile. In digitale.

Presentata a Matera il 29 settembre 2011, nella giornata inaugurale dell’ottava edizione del Women’s Fiction Festival, Emma Books è una sigla editoriale esclusivamente in digitale che pubblica romanzi e racconti inediti di autrici conosciute al grande pubblico ed esordienti di alta qualità, riproposte di titoli fuori catalogo, classici della letteratura femminile, italiani e inglesi, in lingua originale o tradotti, e si prepara a esplorare il campo della saggistica, della non fiction e della varia. >>>